Lavorazioni meccaniche di precisione su torni e frese a controllo numerico

Oltre che essere il punto di riferimento per la produzione di cavallotti, tirafondi e tiranti per le più diverse applicazioni civili e industriali, da più di cinquant’anni Officina Bonacina realizza lavorazioni meccaniche di precisione su torni e frese a controllo numerico.

Grazie a personale specializzato, l’aggiornato parco macchine, composto da centri di lavoro e torni paralleli e il continuo miglioramento delle tecniche di lavorazione, siamo in grado di offrire al cliente un prodotto di altissima qualità, abbinato ad un servizio competente ed efficiente che mira a soddisfare tutte le possibili esigenze.

Lavoriamo principalmente acciai basso-legati, alto-legati, superleghe ed inox.

Lavorazioni meccaniche su disegno del cliente

Partendo dal disegno del cliente gestiamo tutte le fasi per realizzare il prodotto richiesto. Grazie al nostro ampio magazzino materiali e alla proficua collaborazione con la nostra rete di fornitori esterni, offriamo al cliente il prodotto finito nel pieno rispetto delle sue esigenze.

Possiamo spedire lotti di qualunque volume in tutta Italia e all’estero.

Flessibilità e rapidità sono i nostri principali punti di forza. Le nostre lavorazioni meccaniche avvengono a Lecco e servono la relativa provincia, tutte quelle limitrofe e tutta l’Italia.