Boccole Tornite

Da più di cinquant’anni, Officina Bonacina Srl è un’officina meccanica di precisione specializzata in lavorazioni conto terzi e produzione di tiranteria e bulloneria speciale su disegno. Si propone come partner ideale per carpenterie, imprese di costruzioni e rivenditori specializzati.

Situata a Calolziocorte in provincia di Lecco, l’azienda vanta una struttura snella e ben organizzata che è in grado di soddisfare in modo tempestivo qualunque richiesta della committenza.

La fornitura di materiali e trattamenti è affidata a un’ampia rete di aziende di fiducia, legate a Officina Bonacina da un lungo rapporto di collaborazione.

La capacità di Officina Bonacina di fornire indistintamente lotti di qualunque volume, dai più piccoli ai più grandi, è da sempre uno dei principali punti di forza dell’azienda, la cui conduzione familiare garantisce inoltre rapporti basati sulla trasparenza e sulla fiducia.

Ad oggi, Officina Bonacina è il punto di riferimento nella produzione di una vasta gamma di soluzioni: ancoraggi meccanici, bulloneria, carpenteria e lavorazioni meccaniche di alto valore aggiunto.

Entra subito in contatto con il nostro team
per una consulenza dedicata.

Il know-how

L’expertise acquisita in oltre mezzo secolo di esperienza si unisce alla massima accuratezza nella produzione artigianale, alla costante precisione e alla qualità del prodotto. Tutta la manodopera impiegata da Officina Bonacina è altamente specializzata, e formata direttamente presso l’azienda.

I materiali

Il prodotto finito viene realizzato utilizzando esclusivamente acciaio di produzione europea, provvisto di certificato 3.1 (secondo la normativa EN 10204:2005) fornibile su richiesta.

I vantaggi

Scegliere Officina Bonacina Srl equivale a vedersi sempre garantita una produzione di alto livello: totalmente italiana, marcata CE, su disegno del cliente ed erogata nel quantitativo desiderato, inclusi i piccoli lotti.

La qualità

Officina Bonacina garantisce un servizio rapido ed efficiente per la soluzione di aspetti problematici come trattamenti esterni, logistica e imballaggio.